Visto che stiamo ristrutturando il forum, scrivo il nuovo regolamento.
E'
obbligatorio leggerlo prima di presentarsi.
Per gli utenti
1. Prima di postare è obbligatorio presentarsi, a meno che non si debba spammare nell'apposita sezione oppure proporre affiliazioni.
Se si posta senza prima presentarsi la pena è il Ban.
2.
Vietato e ripeto
vietato spammare o proporre contest in Tag. Come ho detto prima lo spam e i contest vanno proposti nelle sezioni apposite. Pena Ban.
A causa dello Spam continuo, mesi fa mi sono ritrovata a dover chiudere la Tag.
3.
Vietato insultare o attaccare gli utenti e soprattutto i membri dello staff. La pena è il Ban a vita. Se si ha un litigio le questioni si risolvono per MP e non intasando il forum con insulti e parolacce.
4. Se ci si accorge di un utente che infrange il regolamento, avvisare un admin o un mod che privvederà al Ban.
5. E' poco gradito scrivere in maiuscolo, dato che nel linguaggio Web significa urlare. Si può capire una parola, ma una frase scritta in maiuscolo per intero no.
E' sgradita anche la scrittura in colore, la possono usare solo i membri dello staff.
6. Come la scrittura in maiuscolo non è gradito neanche il linguaggio SMS o MSN.
Se lo volete usare evitate abbreviazioni eccessive come: "Ql è il pg k vi pc di +?"
oppure "Mi pc trpp qst forum".
7. Il materiale grafico di cui dispone il forum è appartenuto esclusivamente ad esso. Quindi è vietato copiarlo.
8. Dopo la presentazione è gradito un minimo di presenza nel forum. Se le vostre assenze sono dovute alla scuola, agli impegni ecc avvisate nel topic
apposito.
9. Per essere abilitati alle sezioni protette bisogna essere presentati almeno da due mesi. Se l'abilitazione viene richiesta appena dopo la presentazione non sarà presa in considerazione.
10. Se si è utenti del forum, inserire il bannerino o il link del forum.
11. Non aprire discussioni inutili volte solo ad aumentare il numero dei messaggi e cerca di ottare il meno possibile.
Allo staff chiedo solo di essere abbastanza presenti e come per gli utenti, di avvisare in caso di assenza.
Per ultima cosa, dico che come amministratrice del forum sono molto severa e pretendo il rispetto delle regole da parte degli utenti.
Grazie.
Edited by _Misa. - 21/2/2009, 12:33